Il giorno 6 Morning si è recata, accompagnata dai suoi autisti presso il Wellness Center Pasolini di P.to Corsini dove soggiornerà fino a metà della prossima settimana.
Uno degli armatori mentre trattiene il fiato durante l'imbragatura |
E via in volo......c'è bisogno di un po' di cure "termali"! |
Nel tempo trascorso all'asciutto (evidentemente non il suo elemento) si è concessa numerosi trattamenti e piccoli "lifting": pulizia carena e doppia mano di antivegetativa, pulizia dell'elica e sostituzione degli zinchi, manutenzione delle prese a mare in bronzo.
Il lavoro proseguirà anche una volta ritornata al pontile: "restauro" del pagliolato, riposizionamento dell'albero (qualche decina di millimetri più a prua......per stringere un po' di più il vento!), lubrificazione dei winches e trattamento beauty care dei legni in pozzetto.
Di sicuro un po' di centro benessere metterà Morning in gran forma prima delle miglia che l'attendono in questa stagione 2012 che si preannuncia densa di navigazioni.
Nel frattempo consolatevi con qualche immagine della dama tutto il suo splendore....e pensate che le cure dovevano ancora incominciare!!
Appena fuori dall'acqua.... |
Dopo un colpetto di idropulitrice.... |
P.S. Gli armatori sostengono essere di gran lunga la barca più bella del cantiere......se qualcuno ha qualcosa da obiettare lo faccia argomentando la sua posizione......
Grande Mario, son morto dal ridere !
RispondiEliminaDio li fà e poi li...mette sulla stessa barca !
Grande post, Marione. Sono un fratello maggiore orgoglioso! Vedrai quante miglia faremo insieme!
RispondiElimina