Forse siamo riusciti a determinare una data per il varo del Morning : venerdì 8 aprile 2011.
Non sarà una cosa spettacolare purtroppo perchè i lavori non sono finiti ma il cantiere ci ha dato l'out-out .
Sono cose che succedono se si frequentano cantieri di piccole dimensioni dove un posto su un invaso per fare carena rappresenta una priorità.
Poco male...anche l'equipaggio del Morning cominciava a starci stretto e dover rispettare gli orari per poter entrare e uscire dal cantiere non è una cosa che va d'accordo con un refitting appassionato e faticoso come il nostro.
La barchina cmq sta bene e per quello che riguarda l'opera viva abbiamo fatto tutto quello che bisognava fare per potergli permettere di galleggiare , finalmente libera di potersi "ridistendere" nel suo ambiente naturale.
Dopo anni sull'invaso, appena toccherà l'acqua sarà come un risveglio ancestrale, sarà come un animale selvatico che viene liberato dopo un periodo in gabbia...sarà come tornare a casa da un lungo lungo viaggio.
Allora si ricorderà di cosa faceva prima...
...e inizierà a sognare nuovi lontani orizzonti !
bravi bravi bravi bravi.
RispondiEliminabarca meravigliosa, progetto stupendo.
Il bello di avere Lulù saldamente ancorata al pontile di Marina (che se la sposto rovino tutto l'ecosistema creatosi sotto la chiglia e non mi pare ecologicamente morale) è che potrò almeno accogliervi con un altro pontile-party quando tornerete dal giro del mondo.